Triple Town è un puzzle game indipendente in cui il nostro obiettivo è quello di costruire una città su una tabella in cui troveremo diversi tipi di pezzi.
La meccanica è semplice. In ogni turno, è possibile inserire un elemento casuale. Costruisci la tua città abbinando tre o più pezzi di gioco: combina tre erbe per fare un cespuglio, tre cespugli per fare un albero, tre alberi per fare un cavolo... fino a quando hai riempito la tabella con case, cattedrali, castelli e perfino castelli volanti.
Lungo la strada, dovrai superare in astuzia gli orsi giganti che cercheranno di bloccare i tuoi progressi e molti altri pericoli e ostacoli. Puoi anche essere intelligente e convertire quegli orsi in tombe, monasteri, cattedrali e, infine, tesori per raccogliere soldi.
Più grande è la città, più punti farai segnare. Poi, la fine della partita arriva quando non puoi costruire più nulla. In quel momento, saprai i punti che hai guadagnato e guadagnerai monete che sarai in grado di spendere durante il prossimo tentativo.
Triple Town è un ottimo gioco in cui la parte peggiore è che è estremamente coinvolgente. È un bene o un male? Pensiamo che sia buono e dovresti giocarci.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Gioco classico divertente. Impegnativo.
Con tre euro puoi rimuovere il limite di turni. L'ho fatto e ora me ne pento perché non faccio altro che giocare a questo gioco.